Athos Team | About me
19883
page,page-id-19883,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

ABOUT ME

Athosteam è un’agenzia di comunicazione e studio grafico associato. La nostra agenzia si occupa di grafica pubblicitaria, web design, fotografia e video, comunicazione integrata e marketing. Quando è nata ATHOS non abbiamo pensato ad un’agenzia di comunicazione in senso classico, ma piuttosto ad un TEAM di lavoro che sfruttasse le massime competenze di tutti i professionisti che ne fanno parte. Questa flessibilità permette di offrire alle aziende un’altissima specializzazione in ogni settore della comunicazione. Un’azienda che sceglie ATHOS TEAM, sceglie di essere affiancata da un TEAM di lavoro che svilupperà i migliori progetti di comunicazione in funzione delle esigenze dell’azienda in termini di obiettivi e di budget: per questo, la nostra agenzia, crea un team di creativi “ad hoc” per ogni specifico progetto. ATHOS TEAM offre alle aziende quello di cui loro hanno bisogno e non quello che l’agenzia ha da offrire.

MISSION

Offrire servizi a 360° sulla comunicazione: dallʼanalisi alla definizione dei bisogni, dalla progettazione alla realizzazione. Athos Team offre il massimo della creatività a tutti i nostri clienti e allo stesso tempo una varietà di proposte grafiche e soluzioni creative per qualsiasi tipo di campagna pubblicitaria, servizio fotografico o presentazione aziendale. La qualità e la cura del più piccolo segno contraddistinguono il nostro operato, i nostri progetti partono sempre da unʼattenta analisi del mercato e dallo studio delle caratteristiche strutturali e culturali dʼimpresa creando cosìʼ uno scenario su cui sviluppare il lavoro. In questo modo la vostra azienda acquisterà quei valori che salderanno il rapporto con il cliente e soprattutto vi permetterà di distinguervi dalla concorrenza.

CORPORATE IDENTITY

Oggi una azienda deve essere affidabile e competitiva ma soprattutto ha bisogno di un’identità che trasmetta i suoi valori. In altre parole, un’azienda che vuole essere presente fortemente sul mercato, per poter competere, deve proporsi associando alla propria ragione sociale, un marchio, un logo, uno stile grafico che la distingue e la renda riconoscibile dalla concorrenza.